BIONDO, COME CONSERVARLO ?

Biondo, come conservarlo ?

Che tu sia chiara di natura o che abbia scelto di diventarlo, la tua chioma richiede attenzioni o cure speciali.

Solo così sarà sempre morbida e luminosa. di @MarziaNicoli Magazine @StarBene

Come conservarlo ? chi è bionda naturale lo sà : questo colore è un piccolo patrimonio personale, da valorizzare con le giuste cure quotidiane.

E chi lo ha scelto come proprio colore d’elezione oltre a prendersi cura della ricrescita deve impegnarsi nella manutenzione.

Perchè non dimentichiamolo, il biondo è bellissimo e sexy nel momento in cui è lucente e ricco di riflessi, un pò come la chioma color del grano del ex top model Tedesca Claudia Schiffer.

Che, però, non è l’unica sfumatura possibile o attuale.

<< con il biondo non ci si annoia mai >> commenta il parrucchiere JO CAPELLI, partner di Wella.

<< si và dalle tonalità fredde, che si avvicinano quasi al Beige, al caldo e sensuale biondo caramello, al biondo cenere, ispirato a quello tipico delle donne del Nord Europa. Oggi, poi, è molto di moda il platino, biondo chiarissimo che viene adottato anche dalle giovanissime: il contrasto con la pelle fresca è decisamente elegante >>

Il tratto comune ? nessun biondo va trascurato. Per la tutela di questo ” capitale ” abbiamo chiesto all’esperto di ricordarci i gesti indispensabili.

LAVA CON DOLECEZZA 

La manutenzione del biondo, naturale o non, richiede sopratutto dolcezza. << comincia con uno shampoo delicato che non contenga tensioattivi aggressivi >>, dice l’esperto.

<< Li riconosci per la delicatezza durante la detersione >>. Limita anche l’uso di piastre e ferri : << temperature troppo elevate potrebbero alterare il riflesso del biondo, disidratando il fusto del capello. Il risultato è un capello secco, opaco e privo di corpo >>. 

 

NUTRI CON VITAMINE E PROTEINE 

Per conservare il biondo lucido e sano è fondamentale insistere sulla protezione e l’idratazione, che mantengono integra la struttura del capello.

<< a casa si a impacchi rigeneranti e lucidanti almeno una volta alla settimana, per esaltare naturalmente la colorazione >>, suggerisce JO CAPELLI. 

<< scegli ingredienti ad hoc, come l’acido mailico, precursore della rigenerazione del capello, donando elasticità e lucentezza, proteggendo il colore da freddo e umido. #wellaplex .

Bene anche i sieri delicati a base di olii naturali, come quelli di Argan, Jojoba e Mandorla dolce. #newluxeoil

In caso di colore Biondo spento e opaco, puoi optare per shampoo,  contenendo pigmenti e proteine, che esaltano la brillantezza dei riflessi naturali. #extracool >>.

VALORIZZA CON TRATTAMENTI ” DOC “

Per il mantenimento e la valorizzazione della tua capigliatura bionda ogni 3 settimane affidati ai professionisti.

In salone puoi provare il trattamento #wellaplex durate il servizio di Colorazione o Sfumatura, o altrimenti il servizio di Rigenerazione Intensa Wellaplex. ( Vedi News 28 Agosto Hai timore che i tuoi capelli si danneggino ? )

WellaPromo11sept_PANEL

Per casa, mantieni un biondo extra cool, come il biondo di Poppy Dellevigne, con lo shampoo X1S Extra Cool di @systemprofessional

SYSTEM-PROFESSIONAL-Extra-Silver-Shampoo_d

e la nuova linea #luxeoil per una capigliatura effetto seta grazi ad oili delicati e pregiati.

DIA-LUXEOIL-Reconstructive-Elixir-Bottle-100ml-Cello_dDIA-LUXEOIL-Hero-Cream-Elixir-bottle-50ml_d

jocapelli

About jocapelli

JO Capelli

VILLANUOVA sul CLISI (BS) presso “Italmark”

Via Zanardelli / Tel. 0365.373182

ORARIO

Lun 14.00 – 19.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 19.30
Dom 9.30/12.30 – 14.30/19.30

© 2017 JO CAPELLI - P.I. 02354670982