CAPELLI SOTTILI E POCO LUMINOSI? Dalla Natura la soluzione.

CAPELLI SOTTILI E POCO LUMINOSI?

I nostri consigli su come trasformarli in una chioma perfetta.

Il cambio stagione porta inevitabilmente ad indebolire ed opacizzare i capelli soprattutto se già naturalmente fragili e sottili.

Quanto voluminosi o robusti siano i nostri capelli dipende in gran parte dai nostri geni ma anche da come li trattiamo. I capelli sottili richiedono grande attenzione e soluzioni specifiche appositamente studiate per rinforzarli e renderli corposi e vigorosi.

Spesso i capelli fini tendono ad appesantirsi con il risultato di una capigliatura eccessivamente piatta.

Come fare per dare corpo e vitalità? Facile! Bisogna partire da una buona alimentazione e scegliere poi taglio e colore che valorizzano al massimo.

Un’alimentazione corretta ricca di zinco, magnesio e vitamina B6 fa la differenza. È bene inserire nei pasti quotidiani molta verdura (preferibilmente spinaci, zucca e cavolfiore), legumi e cereali integrali, prediligendo una dieta varia. Ricordiamoci questo importante principio: mangiare bene è il primo passo per ottenere l’equilibrio della cute.

Scegliere poi il taglio giusto aiuta a rendere la chioma più vigorosa e forte.

Schermata 2019-04-04 alle 18.15.45

I capelli sottili e piatti possono essere valorizzati al meglio con il giusto hairstyle. 

Se avete i capelli fini, ma non amate i tagli corti o cortissimi, potete optare per  l’intramontabile bob, Medium o Short, che proponiamo con una leggera scalatura che dona movimento e volume.

Lo scalato non è out: se proporzionato e delicato dona movimento alla chioma.

 

Anche il colore può diventare un grande alleato per i capelli sottili!

Schermata 2019-04-04 alle 18.16.44

In salone, dopo un’accurata consulenza, proponiamo i servizi Bio Gloss e Bio Color. La soluzione perfetta per unire il servizio colore ad un’intensa proprietà curativa, volta a rinforzare anche i capelli sottili e fragili.

I servizi Bio sono realizzati con Eos. Una miscela a base naturale by Wella. Contiene oltre l’89% di pigmenti coloranti a base vegetale da tre piante : HENNE, CASSIA E INDACO. Preserva, rinvigorisce la chioma rendendo il capello resistente, brillante e soprattutto corposo. Insomma, un vero toccasana per i nostri capelli fini.

Eos è privo di ammoniaca PPD/PTD, perossidi e parabeni. Non compromette il tuo colore, offre risultati naturali estremamente luminosi e garantisce un colore vibrante e pieno. Con il servizio colore Bio Color possiamo ottenere una gamma di sfumature personalizzabiliche toccano i toni gold curry, cannella, zafferano, cacao e chili. Questo servizio è ideale per i capelli sottili. E’ dedicato alle clienti di tutte le età, persino alle più giovani che vogliono vivere nuove hair-shades in modo estremamente naturale. Prova anche tu l’effetto “infoltente” dei nostri servizi Bio.

I capelli sottili possono essere finalmente lucenti, corposi e pieni di vita con le giuste abitudini e i trattamenti efficaci. Don’t panic!

jocapelli

About jocapelli

JO Capelli

VILLANUOVA sul CLISI (BS) presso C/C “Italmark”

Via Zanardelli / Tel. 0365.373182

ORARIO

Lun 14.00 – 19.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 19.30
Dom 9.30/12.30 – 14.30/19.30

© 2017 JO CAPELLI - P.I. 02354670982