BELLEZZA AD ALTA QUOTA

BELLEZZA AD ALTA QUOTA

Siete in partenza per la montagna? Non dimenticatevi di prendervi cura della salute dei vostri capelli.

La montagna è sicuramente uno dei luoghi per staccare la spina dalla frenesia quotidiana, ricaricarsi in vista della nuova stagione e ritrovare un po’ se stessi.

Se state pensando ad un viaggio in alta quota, ecco qualche suggerimento per voi.

     Prima cosa: Ispira ed espira!

Le alpi offrono proposte per tutti i gusti. Gli amanti degli sport invernali possono scegliere il lussuoso Zermatt Peak, uno chalet con vista mozzafiato sul Cervino che offre servizi esclusivi tra cui una cucina gestita da chef stellati e una skiroom con attrezzatura da scii compresa nel pacchetto.

Se invece l’arte è la vostra passione, vi consigliamo Lumen: si trova a Plan de Corones all’interno di un’ex stazione della funivia ed è un esclusivo spazio culturale dedicato alla fotografia di montagna.

Voglia di relax? A Pré Saint Didier, perla della Valle d’Aosta, sorge l’hotel QC Terme Montebianco, un resort con SPA e piscina esterna immersa nella natura. Unico imperativo? Take a breath!

Schermata 2019-01-17 alle 07.44.31

Parola d’ordine per il beauty case perfetto? Idratazione, protezione e nutrimento.

Il freddo e la neve mettono a dura prova la pelle e i capelli, soprattutto a temperature da “mostro delle nevi” gli agenti atmosferici sottopongono il cuoio capelluto ad uno stress eccessivo.  Ecco perché è utile pensare ad un beauty case smart con i prodotti giusti pensati per farvi travolgere da una valanga di coccole e protezione.

Ogni beauty routine che si rispetti, adatta al clima glaciale, deve essere completa ed efficace!

49667080_1166110816899863_3924552681984622592_n

Per coccolare e proteggere i capelli non possono mancare questi alleati della Linea System Professional L4 Luxe Oil reconstructive elixir, SOL6Solar Helio Spraye CC61 Instant Energy dry conditioner, da applicare prima di uscire su capello asciutto.

Dopo la giornata sulle piste con berretta o caschetto è fondamentale tonificare la cute con P1 Purify Shampoo che ricrea un ambiente cutaneo sano ed equilibrato.

Se invece non siete amanti dei copricapi e preferite tenere i capelli liberi, la mossa vincente è idratare con la R3 Repair Mask, che nutre intensamente i capelli danneggiati proteggendone la fibra.

Non dimenticate di portare con voi anche crema emolliente, contorno occhi, lips balm idratante e crema solare ad alta protezione. Se state pensando al vostro look, potete scegliere tra le tendenze del momento: colori vitaminici, maxy piumini puffy, tute anni ’80 e occhiali a mascherina.

Se alla pista nera preferite il relax e volete concedervi un momento per rigenerare corpo e mente, dovete avere l’avvertenza di proteggere i vostri capelli prima di iniziare il percorso benessere.

Vi consigliamo un trattamento speciale, ideato apposta per voi. Unisce le proprietà nutritive di B3 Balance Mask con quelle protettive della cheratina di L4 Luxe Oil reconstructive elixir, da applicare su cute e capelli.

Risultato? Capelli protetti, massima morbidezza e lucentezza.

Schermata 2019-01-17 alle 07.46.06

State pensando al beauty per Lui? Scopri tutti i consigli nel prossimo articolo.

jocapelli

About jocapelli

JO Capelli

VILLANUOVA sul CLISI (BS) presso C/C “Italmark”

Via Zanardelli / Tel. 0365.373182

ORARIO

Lun 14.00 – 19.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 19.30
Dom 9.30/12.30 – 14.30/19.30

© 2017 JO CAPELLI - P.I. 02354670982