1999

Jo Capelli inizia la sua storia professionale nel 1999 come barbiere all’età di 15 anni nella seconda bottega del nonno Bruno, che si pensava prossima alla chiusura.

2002 JO Parrucchiere Uomo Donna

Tra scuola e lavoro l’avventura continua ed inizia a farsi sentire l’ambizione di crescita professionale. Arriva così la decisione di reinventare il negozio di barbiere trasformandolo in negozio di parrucchiere.

2005  Villanuova s/Clisi

Passano pochi anni, anni di lavoro tra negozio e gavetta negli studi Wella, dove inizia il vero percorso professionale, di crescita e l’ambizione prende vita, raggiungendo il primo obiettivo prefissato, con l’apertura del nuovo “salone”.

2005 ArtHairStudios

Nel salone il terreno è fertile e la passione per l’hair stylist aumenta e con lei anche il bisogno di uno slancio nuovo per poter crescere negli anni a venire. Si instaura così la partenership con ArtHairStudios, club d’elite di Wella, dove Jo Capelli entra come associato e young stylist.

2007 JO I PARRUCCHIERI

Le sue capacità stilistiche ed imprenditoriali emergono fin dall’inizio.
Grazie al club ArtHairStudios le sue attitudine si raffinano e inizia a prendere forma un nuovo progetto, una nuova storia da raccontare insieme ai suoi collaboratori, con la creazione di un proprio Brand.

2012 EQUIPE JO

Ma non ci si è fermati qui: dal 2007 al 2012  le diverse esperienze professionali maturate negli anni portano alla nascita del nuovo marchio Equipe JO a Castiglione delle Stiviere, capitanato dal giovanissimo Michel Fornasini, all’ eta di 22 anni.

2013 JO CAPELLI

A Villanuova il fermento e la crescita professionale fanno sentire l’esigenza di associare un vero nome a quello del salone. Il nome esiste già, era solo tenuto nascosto. Il vero cognome di Jo, si aggiunge con forza a confermare il nuovo Brand dell’Hair Stylist che diventa: JO CAPELLI.

2014 EQUIPE JO

Il brand Equipe Jo si espande grazie alla forte fiducia riposta in Jo Capelli da  2 ragazze del team, che decidono di prendere il volo e aprendo a Colombare di Sirmione il 2′ punto, capitanato da Paola e Bonzio Michela, mentre a Roè Volciano arriva il 3 ‘punto, capitanato da Trotti Silvia.

2015 METODO JO CAPELLI

Dopo 15 anni di lavoro si concretizza su carta il metodo Jo Capelli e si festeggia con collaboratori, amici clienti il 15.mo Anniversario di attività.

2017 Grazie a Voi, presto una grande NOVITA’