BENESSERE. Come sopravvivere al rientro in città?

BENESSERE. Come sopravvivere al rientro in città?

Via libera al tuo benessere! Ecco per te rimedi e consigli per superare il trauma e tornare alla normalità senza effetti collaterali

Le vacanze ormai sono un sogno lontano e non sapete come riprendervi? Se siete affetti dalla sindrome da rientro, non abbiate paura! Bastano pochi accorgimenti per non perdere energia e positività e continuare il vostro benessere.

.Gli inglesi lo chiamano post-vacation blues, dove “blue” è sinonimo di tristezza. È lo stress post-vacanza, la sindrome da rientro che si presenta con sintomi quali ansia, insonnia e nervosismo.

Per evitare di imbattersi in questo tipo di stress è sufficiente seguire alcune semplici regole:

  1. Riprendere le attività con gradualità
  2. Concedersi brevi pause
  3. Essere ottimisti valorizzando gli effetti positivi delle vacanze
  4. Dormire bene
  5. Scegliere un’alimentazione corretta
  6. Fare movimento
  7. Prendersi cura del proprio corpo, inclusa pelle e capelli

Ecco che ritagliarsi del tempo per il proprio benessere diventa la cura migliore per rientrare a piccoli passi nella routine quotidiana!

Nel salone Jo Capelli puoi trovare un valido supporto per coccolarti dopo il rientro, con trattamenti hair care e benessere su misura per te!

Per cute e capelli sensibilizzati dopo il viaggio, gli esperti del nostro salone propongono il trattamento benessere HAIR REFILLER della linea System Professional.

capelli sani

Ricostruisce la molecola del capello e dona nuova vitalità. I capelli tornano forti e rimpolpati al tatto grazie all’abbinamento con un massaggio ESSENTIALper cura e relax.

Se durante le vacanze il colore si è scaricato e non è più luminoso, nel salone Jo Capelli puoi provare il trattamentoWELLAPLEX: il sistema innovativo di rigenerazione che durante il servizio colore ricostruisce il capello.

wellaplex

Il ritorno in città equivale anche ad un’elevata esposizione allo smog, quindi la parola d’ordine è prevenzione! Su capelli bagnati ti consigliamo una routine anche a casa. Applica X2E ELASTIC FORCE, otterrai lucentezza estrema in un batter d’occhio.

scalp-energy-alpha

Se invece vuoi prenderti del tempo e concederti una coccola, X5A ALPHA ENERGYè l’ideale per idratare con un effetto botox. Ultimi consigli! Per una riparazione immediata per lunghezze e punte consigliati CC6 INSTANT ENERGYe CC63 PERFECT ENDS: morbidezza irresistibile al tatto.

Oltre ai prodotti hair care, puoi optare per soluzioni glamour che aiutano l’umore come maxi-bag o marsupio, maxi-orecchini oppure puoi sbizzarrirti con foulard, fasce e turbanti in stile diva. Sono ormai di ogni modello, colore e fantasia, proteggono la cute dagli agenti esterni e donano un tocco molto chic e ricercato.

Ora, oltre a seguire i nostri consigli divertendoti e pensando al tuo benessere, devi solo pensare alla tua prossima meta!

Bon Voyage

jocapelli

About jocapelli

JO Capelli

VILLANUOVA sul CLISI (BS) presso C/C “Italmark”

Via Zanardelli / Tel. 0365.373182

ORARIO

Lun 14.00 – 19.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 19.30
Dom 9.30/12.30 – 14.30/19.30

© 2017 JO CAPELLI - P.I. 02354670982