JO MY LIFE

JO CAPELLI

Sdoganiamo subito il brand Jo Capelli non è un nome d’arte, almeno in parte. Giuseppe Capelli anno 1984 inizia nel secondo negozio di barbiere del nonno a soli 15 anni come titolare del sua bottega.

All’ età di 20 anni apre l’attuale salone a Villanuova sul Clisi che negli anni si amplia e reinventa. In parallelo dal 2005 al 2023 ricopre il ruolo di formatore stilistico in ambito nazionale. Dal 2020 al 2023 ricopre il ruolo di Direttore artistico per ArtHairStudios club d’elite di Wella Professionale Italia. 

Nel 2022 crea il brand hair care Attimy con ingredienti d’origine vegetale altamente performanti ed attenti al benessere della persona e del pianeta.

 

Grande sostenitore della crescita e valorizzazione delle persone, ha attuato un metodo di formazione interna ed esterna per i suoi collaboratori; sostiene la crescita professionale ed economica dei sui collaboratori con un modello meritocratico e motivante.

 

Nel 2012 crea il suo secondo Brand: Equipe Jo per sostenere ed accompagnare ogni collaboratore che voglia prendere la propria strada professionale, senza rimanere solo. Ad oggi 4 saloni Equipe Jo sono capitanati da donne imprenditrici.

Jo è un vulcano di idee, sempre pronto a conquistarti con i suoi progetti che spaziano dalla sua professione alle sue passioni: dall’estetica, al design, dall’arte alla ricerca interiore.

 

La cura della persona passa anche attraverso il suo amore per il mondo, per l’arte, l’architettura, l’arredo e i fiori ed è proprio quello che troverete entrando in risonanza con la sua aura e il suo modo di vivere energico e passionale.

Grazie a ricerca costante e voglia di non fermarsi mai, trasforma il servizio in un’autentica esperienza.

"È bello donare agli altri e condividere quello che hai. È la cosa più gratificante nel mio lavoro.”

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA CON JO CAPELLI