LA FILOSOFIA

IL SALONE

Il Salone di Jo Capelli nasce in uno spazio industrial, legato implicitamente al mondo dei capelli. Lo spazio è, infatti, una ex-fabbrica del cotone ed il parallelismo sembra fatto apposta: due lavori artistici imperniati sui fili.

Preservare il valore dell’artigianalità è stato vitale nel nostro modo di vedere il lavoro.

 

Il salone è composta da un open-space dallo stile minimale ma accogliente che unisce eleganza e informalità. L’ambiente è in continua trasformazione e libero da schemi fissi, caratterizzato da un’anima green moderna, rilassata e spontanea, dove la cliente è al centro.

 

Lo spazio non è fatto solo per contenere oggetti e persone, ma è un luogo ispirazionale creato per incuriosire e pronto a diventare il motore per le vostre idee. Entrare nel salone vuol dire immergersi in un’atmosfera piena di stimoli come in una mostra d’arte contemporanea. Le installazioni artistiche non mancano, a testimoniare la nostra voglia di coltivare la bellezza interiore al pari di quella esteriore.

 

Come nei design hotel sarete affascinati dalle opere in continua rotazione e dalle novità create ad hoc da Jo e il suo team.

“Art is what makes life more interesting” è lo slogan. L’arte per il salone Jo Capelli è ciò che rende più intrigante la vita. Un luogo di scoperta e gioco, per scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo e per uscire dalla routine quotidiana, meraviglioso da esplorare e instagrammare!

Tutto è democratico easy e senza etichette, pur mantenendo una qualità a cinque stelle superior nella consulenza personalizzata, nel metodo di lavoro e nei prodotti di alta gamma utilizzati durante i servizi. Provare piacere nel curare il proprio stile e il proprio benessere all'insegna di un edonismo spensierato, senza lasciare nulla al caso.

Quando abbiamo scelto le colorazioni, non abbiamo banalmente optato per qualcosa di neutro. La colonna grigia industriali e il bianco ottico rappresentano infatti la nostra filosofia: un invito a scrivere, come su una pagina bianca, la propria storia personale e scegliere il modo di continuarla e quale stile e personaggio interpretare, come in una performance trasformativa.

Grazie ad i nostri ampi spazi, la nostra realtà si presta perfettamente alla tua sicurezza: gli spazi interpersonali sono largamente garantiti, gli accessi avvengono solo su prenotazione e sanifichiamo aria e superfici con innovativa tecnologia al plasma freddo 24 ore su 24

Tutto è pensato per il tuo comfort: non manca una connessione ad internet wi-fi veloce, una stazione di ricarica per il tuo smartphone ed una coffee stations che si interlacciano alla perfezione con l'anima digital 2.0 del nostro servizio.

Puoi prenotare il tuo appuntamento anche online ed il nostro servizio di messaggistica è pronto a ricordartelo! Grazie ad una selezioni attenta di riviste e magazine internazionali e nazionali di moda, interior design, cucina, e giardinaggio puoi rimanere aggiornata sui nuovi trend.


Allo spazio dedicato alla donna si affianca un angolo barber riservato all’uomo ed una vera e propria libreria-shop con i prodotti Wella, System Professional, Sebastian, Nioxin e GHD, Ma l’offerta non si ferma qua: nella nostra idea di realtà in comunicazione abbiamo inserito la vendita di prodotti corpo e di oggetti di design per la casa. Siamo sempre pronti ad accogliervi e proporvi il servizio migliore su misura. All’ingresso, un grande banner con infografiche catturerà la vostra attenzione: una cartina metropolitana che presenta le varie fermate e i servizi che potete scegliere in salone.


Una vera e propria mappa che guida la vostra visita. “Vivi la tua naturale bellezza”.


Ti aspettiamo per prenderci cura di te, dal check-in alla cura della tua immagine una volta tornata a casa!

ALCUNI DEI NOSTRI PARTNERS