TERMINI E CONDIZIONI

Termini e condizioni di prenotazione e annullamento

PRENOTAZIONE E CONFERMA appuntamenti 

 

Jlab s.r.l richiede il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione al momento della prenotazione. L’importo della caparra non sarà rimborsato al cliente in caso di cancellazione oltre le 24h antecedenti all’appuntamento. 

Termini e condizioni di cancellazione

• Cancellazione con penale pari al 100% dell’importo totale della caparra oltre le 24h prima della data e ora prevista.

• Il mancato arrivo comporterà la trattenuta del 100% della caparra .

Nel caso in cui l’addebito della caparra del 30%  abbia esito negativo, Jlab s.r.l si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza alcun preavviso.

Jlab srl lavora su base programmata, con agende di lavoro organizzate in modo da rispettare al massimo la puntualità rispetto agli orari fissati, fermo restando che la specificità tipica dei servizi colore può determinare ritardi non ascrivibili all’organizzazione del lavoro.

Jlab s.r.l non garantisce l’erogazione della prestazione al Cliente che si presenti in ritardo in sede, se ciò può determinare l’accumularsi dei ritardi rispetto alla lista di prenotazione

 

Ogni Cliente può liberamente richiedere la cancellazione di una prestazione entro le 24h del giorno precedente alla prestazione stessa, richiedendo la restituzione della caparra di conferma dell’appuntamento.