Capelli sotto i riflettori. Le nuove tendenze capelli autunno inverno 2021 2022 portano in primo piano tagli essenziali e naturali, lunghi raffinati e wavy scalati più i classici carré che spaziano dai look grafici a quelli corti. Più che mai adatti al mood di oggi: per chi ama il dinamismo e ha voglia di tornare alla vita di tutti i giorni senza rinunciare alla comodità di un hair cut pratico e semplice da gestire. Indecise sul vostro prossimo hair look? Date un occhio alle proposte dei migliori Saloni per l’autunno inverno 2021 2022.

I tagli di capelli lunghi

Via libera al long bob in tutte le sue varianti. In primis lo shaggy che, secondo i direttori artistici di Wella, Alessandro Galetti e Jo Capelli, sarà il vero protagonista di stagione, sia in versione liscia sia riccia. La nuova versione evoca lo stile shaggy, ossia frangia importante e laterali leggermente scalati, ma ne addolcisce gli elementi distintivi con una declinazione più contemporanea. Meno rock della versione classica, ma più deciso di un caschetto lungo. Ideale per chi ha i capelli lisci perché crea movimento sulla testa, ma super cool in versione mossa.

Tendenze capelli autunno inverno 2021 2022: i tagli di capelli corti Saloni da copiare

Secondo Wella, il corto è un trend che occupa una posizione molto alta nella hair top parade dell’autunno inverno 2021 2022: tra il femminile e il ribelle, i tagli corti della stagione privilegiano giochi di profondità e di volume, i ciuffi lunghi e il colore personalizzato.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.