
09 Mar SPESSO IN CASA : 3 consigli per non lasciarsi andare
SPESSO IN CASA : 3 consigli per non lasciarsi andare
Oramai le nostre abitudini sono cambiate, da tempo costretti a stare più tempo a casa ( chi più chi meno ), ognuno di noi vive la propria bellezza o beauty routine in modi diversi rispetto al passato.
Spesso sento dire, tanto non vado fuori, tanto non vado al ristorante … SI OK, but ricordiamoci che lo dobbiamo fare per noi stessi.
MAI PERDERE LA SPERANZA ! MAI scoraggiare la luce che c’è nei nostri occhi.
A proposito di luce negli occhi, oggi vi parlo di questo cambio look.
Che WOW vero ? Me lo dico da solo ? infondo un pò di autostima ci vuole, no ?
A parte gli scherzi! Anzi l’autostima è importante e la bellezza esteriore ne è portatrice, come lo è la musica e le persone con energia positiva. Detto ciò, passare da un prima spento ad un dopo luminoso è una bella botta di vita alla propria autostima.
CAPELLI SENSIBILIZZATI e vuoi diventare bionda ????? ? ecco questa è stata la mia reazione quando questa cliente mi ha chiesto di donarle la luce.
Dopo una lunga consulenza, si intende ascolto ed ascolto ed ascolto; ho elaborato che era un suo grande desiderio e quindi ho deciso di buttarmi in questa pazza avventura.
Buttarmi con il paracadute, naturalmente! Inteso, ho espresso tutti i possibili risvolti negativi di un servizio di schiaritura intensivo su una tipologia di capello sottile e stressato.
Tanta era il desiderio, tanto era forte la voglia di rischiare. ( in questi casi facciamo firmare una diffida di responsabilità )
Ecco qua, queste sono le sue parole dopo 2 settimane dal cambio look. Sono Grato a lei per avermi fatto vivere questa tremante esperienza di nuova luce ai suoi capelli e non solo!
3 CONSIGLI
- ASCOLTA MUSICA CHE TI FACCIA VIAGGIARE
- IMPARA A RIDERE DI TE STESSO
- FREQUENTA PIU’ SPESSO IL PARRUCHIERE 🙂
Qui puoi vedere il VIDEO della trasformazione che verrà pubblicato il 21 Marzo.
a presto Jo Capelli
No Comments