UN TUFFO NEL COLORE, prima del Mare è possibile ?

UN TUFFO NEL COLORE, Prima del Mare è possibile ?

Consigli per non rinunciare ad un colore top tutta l’estate

Un tuffo nel colore – Pronta per le vacanze ma preoccupata perché il colore possa perdere tono? Voglia di sfoggiare una super schiaritura ma panico per la decolorazione? Sole e mare = stress per i capelli? Niente paura!

Ecco tutte le ragioni per non rinunciare all’idea di un bel colore prima di partire.

Con la giusta attenzione e scegliendo i prodotti e trattamenti mirati, è possibile scegliere di colorare i capelli in totale sicurezza.

Si può scegliere un trattamento “glossing” che lucida, ravviva il colore e protegge riempiendo il capello oppure coccolare le lunghezze con il trattamento “hair refiller” che ricostruisce a fondo la fibra del capello e dona estrema luminosità.

Ma si può osare di più: si può fare il colore anche il giorno prima della partenza!!

 

Colori, schiariture, decolorazione: come comportarsi?

Per assicurare un colore perfetto, pieno e profondo ed ottenere luminosità e protezione dei capelli e della cute scegliamo il nuovo Koleston Perfect ME+, la più autorevole innovazione colore di Wella Professionals degli ultimi 130 anni.

 

Per salvaguardare la struttura dei capelli e avere la massima protezione abbiniamo il trattamento innovativo “Wellaplex”. Grazie alla sua tecnologia di rigenerazione, aiuta a ricostruire i ponti all’interno della fibra capillare.

È ideale per chi vuole fare una decolorazione completa o semplicemente delle schiariture. I capelli sono subito rigenerati, più luminosi e setosi.

 

Capelli sani e splendenti al sole

L’estate è una delle stagioni più a rischio “sbiadimento”e con l’acqua salata e il vento i capelli si possono anche seccare.

Sicuramente servono degli accorgimenti, come per esempio una bandana o un foulard per coprire i capelli nelle ore più calde.

Il nostro consiglio è quello di applicate 4-5 dosi di Sun Oil che aggiunge morbidezza immediata durante e dopo l’esposizione al sole. I filtri UV, abbinati a una lussuosa miscela di oli, disciplinano a fondo e proteggono la cheratina.

Se ami avere la chioma libera e sei come una lucertola che sta perennemente sotto il sole, applica Helio spray con filtri UV. È resistente all’acqua, riduce gli effetti dannosi sui capelli e previene lo sbiadimento e la disidratazione.

 

Styling on the beach

Negli ultimi anni, le tendenze hanno proposto pieghe “nude” e texture messy come appena rientrati dalla spiaggia.

Soprattutto al mare via libera ad asciugature naturali, look wild e vaporosi.

Per ottenere beach waves, vaporizza Helio Spray sui capelli umidi e lascia asciugare naturalmente al sole.

Completa il look con foulard da intrecciare ai capelli o annodare alla borsa di corda oppure punta su frange e sulla rete che cattura gli sguardi e ti rende ultra-chic.

 

Modalità “aria vacanziera”… on!!

jocapelli

About jocapelli

JO Capelli

VILLANUOVA sul CLISI (BS) presso C/C “Italmark”

Via Zanardelli / Tel. 0365.373182

ORARIO

Lun 14.00 – 19.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 19.30
Dom 9.30/12.30 – 14.30/19.30

© 2017 JO CAPELLI - P.I. 02354670982