BYE BYE SUMMER La ricetta per prendersi cura dei capelli durante il cambio stagione

BYE BYE SUMMER

La ricetta per prendersi cura dei capelli durante il cambio stagione

Bye bye Summer– Il ritorno dalle vacanze è arrivato, ma i vostri capelli sono davvero pronti a riprendere la routine quotidiana e il cambio stagione ?

Se avete seguito i nostri consigli pre-vacanza siete già a buon punto, ma se avete trascorso ore e ore in piscina “stile Federica Pellegrini” o avete sfidato le temperature più elevate, allora è possibile che i vostri capelli si siano danneggiati… e come se non bastasse, anche il cambio di stagione ci mette lo zampino.

Come fare? Serve giocare d’anticipo!

Ecco la nostra ricetta: detossinare + rinforzare + illuminare + valorizzare.

 

DETOSSINARE

Ad ogni cambio di stagione è bene pulire in profondità, ri-ossigenare pelle e capelli per “rifare il pieno” di forza e luce. La prima regola (base) è “detossinare” e il protocollo doc prevede peeling e maschere purificanti.  Ricordiamoci bene che qualsiasi trattamento, seppur mirato, non avrà successo se prima non si cura il cuoio capelluto.

Jo Capelli consiglia

MINIMAL -13 copia 7

RINFORZARE

Durante il cambio stagione è bene scegliere strategie mirate perché i capelli sono traumatizzati e fanno i conti con il problema della caduta tipica dei mesi autunnali. Per questo, vi consigliamo due facili mosse per affrontare con grinta il cambio stagione:

Jo Capelli consiglia

  1. Partite con lo Shampoo Balance per detergere la cute sensibilizzata. Il suo pH delicato e gli ingredienti calmanti danno sollievo e idratano i capelli e la cute. Specifico per l’uomo è invece l’Energy Shampoo che, con il suo EnergyCode e la Creatina, energizza i capelli rendendoli più forti e resistenti;
  2. Applicate poi Balance Energy Serum che rinsalda il capello alla radice, rende la chioma folta e vitale. Un vero e proprio rinforzo istantaneo!

MINIMAL -14 copia 13

Con l’acquisto del kit shampoo + siero, avrete in omaggio un taccuino firmato Moleskine per dare “carta bianca alla vostra creatività” e sostenere il progetto solidale promosso dall’organizzazione no-profit Moleskine Foundation nel suo Tour At Work 2019.

Un ottimo motivo per prendersi cura di sé e fare del bene agli altri!

 

ILLUMINARE

Quando diciamo “baciati dal sole” abbiamo in mente capelli schiariti naturalmente con morbide sfumature che cerchiamo di sfoggiare tutto l’anno, specialmente al ritorno dalle vacanze.

Per ottenere questo risultato vi consigliamo il trattamento Color Sweet/Gloss: completamente privo di ammonica, che ammorbidisce e illumina dolcemente il capello. Grazie ai suoi estratti di cheratina e cera d’api prolunga le sfumature super natural effetto “sunkissed”.

MINIMAL -13 copia 8

Come mantenere le sfumature del sole

Jo Capelli consiglia

Invece, se per voi la filosofia green non è solo una moda, ma un vero e proprio stile di vita, optate per il servizio Bio color/gloss interamente a base vegetale. È una vera e propria ricetta naturale di bellezza per ottenere corposità e lucentezza. Kristina saprà consigliarvi la ricetta giusta, tra erbe ed acqua, giusta per voi.

MINIMAL -13 copia 6

 

Seguendo questo “modus vivendi” (oppure trend), abbiamo inserito in salone una nuova gamma di prodotti della linea cosmetica Dester Aloe, dedicata alla cura del corpo e dei capelli. È vegana a km zero e sfrutta al 100% il potere curativo dell’Aloe. Assolutamente da provare per chi ha un’anima extra-veggie (e il suo pantone è il verde e fa rima con vegetables)!

 

VALORIZZARE

I capelli curati vanno poi valorizzati con il giusto hairstyle.

Con il cambio di stagione si ha voglia di novità e ci si vuole sentire rigenerate.

Puntate sulle onde morbide per essere intriganti e femminili come le star agli Oscar.

Le beach waves sono l’emblema dei capelli estivi, ma grazie alla loro morbidezza naturale, sono lo stile che vorremmo sempre.

Puntate sulla rivoluzionaria GHD Oracle tornerà disponibile  a Settembre 2019, pochissimi pezzi !

Schermata 2019-07-29 alle 12.19.36

La novità? Ha un brevetto curl-zone technology che coniuga il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento in un unico gesto.

Provatela e non potrete più farne a meno! Numero limitato, disponibile solo nei saloni certificati ghd.

Prenota la tua presenza all’aperitivo di prova, il 17-09-2019.

Vi aspettiamo …

jocapelli

About jocapelli

JO Capelli

VILLANUOVA sul CLISI (BS) presso C/C “Italmark”

Via Zanardelli / Tel. 0365.373182

ORARIO

Lun 14.00 – 19.30
Da Martedì a Sabato 09.00 – 19.30
Dom 9.30/12.30 – 14.30/19.30

© 2017 JO CAPELLI - P.I. 02354670982