Sospensione volontaria del servizio

Sospensione volontaria del servizio

Ciao,
in questi giorni ci siamo ritrovati a dover prendere una decisione molto difficile: abbiamo deciso di sospendere volontariamente tutte le attività nel nostro salone per il prossimo futuro.

Negli ultimi giorni avevamo attivato un sistema di norme precauzionali, anche superiori alle richieste della Presidenza del Consiglio. Dal materiale monouso alla gestione degli spazi, dalla sospensione del servizio barba, alle nuove sedute con più di due metri di distanza tra loro.
Nonostante questo, ci siamo resi conto di non poter andare avanti, per la sicurezza di tutti.
Questo ovviamente è solo un arrivederci, siamo sicuri che la situazione migliorerà in breve tempo e ci permetterà di tornare a lavorare sul vostro look con tutta la carica che ci contraddistingue. La scelta era però inevitabile.

Ti consigliamo di seguirci sui nostri canali social per tanti consigli utili anche da casa, perché è importante non perdere le sane abitudini dei giorni ordinari per andare avanti. Belli fuori e dentro!

Se doveste avere necessità di prodotti specifici per la cura dei vostri capelli, non esitate a contattarmi personalmente, vedremo di fare il possibile per consegnarvi ciò di cui avete bisogno.

Andrà tutto bene, ci vediamo presto
Jo Capelli

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.